La Cooperativa

La PAVEES, cooperativa di produzione lavoro, nasce a Bordano nel 1997. Attualmente conta più di una trentina di soci, che partecipano secondo le specifiche capacità professionali e la propria disponibilità alle molteplici attività sociali della stessa.

La PAVEES, si è costituita innanzitutto per valorizzare, dal punto di vista economico e professionale, il considerevole bagaglio di conoscenze e esperienze  acquisite nella gestione delle manifestazioni nell’ambito del progetto denominato  “PROGETTO PAVEES – BORDANO IL PAESE DELLE FARFALLE” e in seguito per creare delle nuove opportunità  nei diversi campi d’azione che lo statuto sociale prevede e, quindi per valorizzare utilizzandole, le professionalità apportate dai singoli soci che vi  hanno aderito.

Ad oggi la nostra mission è quella di promuovere la conservazione degli animali e dei loro habitat. Miriamo a far comprendere ai nostri visitatori che anche noi uomini apparteniamo al mondo naturale e che, di conseguenza, abbiamo delle responsabilità nei confronti del pianeta in cui viviamo.